Fire Emblem Warriors & ARMS: i ragazzi del Nintendo Treehouse parlano delle ultime aggiunte, Dr. Coyle e il DLC Pack di Fire Emblem Fates

Poche ore fa sono emersi due nuovi post su Tumblr da parte dei ragazzi del Nintendo Threehouse, dedicati alle novità recenti su Fire Emblem Warriors e ARMS.

I due titoli su Nintendo Switch infatti sono stati aggiornati con nuovi contenuti negli ultimi mesi e settimane. ARMS ha aggiunto il suo ultimo lottatore, Dr. Coyle e il suo stage [REDACTED], che sarà l’ultima aggiunta per quanto riguarda i personaggi, almeno da quanto affermato da Nintendo negli ultimi giorni.

Per Fire Emblem Warriors invece c’è ancora un gran divenire di update, in quanto è stato pubblicato solamente uno dei diversi DLC Pack annunciati per il titolo, quello dedicato al mondo di Fire Emblem Fates, che presenta nuove mappe storia, costumi, ma sopratutto personaggi come Azura, Oboro e Niles.

 

Potete trovare i due post pubblicati dal Nintendo Treehouse, in calce all’articolo.

https://nintendotreehouse.tumblr.com/post/169482972287/the-doctor-is-in-a-redacted-discussion

https://nintendotreehouse.tumblr.com/post/169562729667/fire-emblem-warriors-fates-dlc-pack

Precedente Super Mario Odyssey: mostrati dei concept art di Cappy e della Odyssey su Tostarena Successivo BlazBlue: Cross Tag Battle: rivelata la data di uscita del titolo su Nintendo Switch